Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare.
Marilyn Monroe
Nessuno vuole invecchiare! È un desiderio naturale di ognuno di noi, a prescindere dall’età e posizione sociale.
Ma si può davvero conservare la pelle giovane, rimanendo per molti anni una persona “senza età”? È difficile, ma possibile.
Sono convinta che il nostro invecchiamento sia nelle nostre mani, perché è un processo che si può e si deve gestire. Grazie a un costante e paziente impegno, ognuno di noi può raggiungere la migliore forma possibile.
Anche su questo tema parlo per esperienza diretta e propongo sempre e soltanto quello che ho sperimentato su me stessa e ho potuto quindi direttamente verificarne la validità.
Massaggio metabolico e Ginnastica facciale.
Un trattamento unico, una vera e propria scultura manuale del viso che unisce il massaggio metabolico e la ginnastica facciale, per andare a lavorare su due punti fondamentali che distinguono la pelle giovane da quella segnata dal tempo, ovvero l’elasticità della cute ed il turgore dei muscoli, che con questo metodo andremo a recuperare in breve tempo.
Il massaggio porta un grande rilassamento psico-fisico ma contemporaneamente stimola la microcircolazione e la produzione dei fibroblasti nel derma. Il massaggio metabolico riattiva il metabolismo cellulare e il processo di ringiovanimento biologico delle cellule, aumentando la produzione di collagene ed elastina.
Con la ginnastica facciale, andiamo invece ad allenare i muscoli del viso, che riacquistando la tonicità ed il turgore diventano così di nuovo ben disegnati.
Questo tipo di trattamento permette di riprendere l’aspetto perso nel corso degli anni, con un effetto lifting senza controindicazioni, agisce ad ogni età e su ogni tipo di pelle. Possono cambiare solo il numero di trattamenti.
Benefici:
I trattamenti vengono eseguiti con pregiati oli vibrazionali, oppure con dei cosmetici completamente Ecobio Vegan Cruelty free. Aziende con le quali amo lavorare sono: Evolio, Amthu, Khadi, Bioearth e Naturetica.
Sedute Individuali e di gruppo anche online.
Sotto la pelle del viso esiste una complessa struttura muscolare.
Il disuso di questi muscoli e una mancanza di allenamento con esercizi appropriati sono la causa di un invecchiamento precoce, proprio come succede ad un corpo che non è esercitato.
Con la ginnastica facciale andiamo a ridare il tono, il turgore ed il volume ai muscoli facciali. Riattivando la circolazione ed apportando ossigeno ci ritroviamo subito con un viso più luminoso ed un colorito più sano.
Con un po’ di costanza molto presto vedremo sparire le rughe e le pieghe naso labiali, noteremmo attenuarsi le occhiaie e le palpebre cascanti. L’ovale del viso ritornerà ad essere ben definito e simmetrico.
Sul viso abbiamo 57 muscoli e io ti insegno come farli lavorare con programmi personalizzati.
Il viso che abbiamo a vent’anni dipende dalla natura. Come sarà a cinquanta dipende da noi.
Coco Chanel
La vita è una serie di cambiamenti spontanei e naturali. Non cercare di resistere a questi cambiamenti. Resistere crea solo dolore. Lascia che la realtà sia la realtà e che le cose prendano il loro corso naturale.
Lao Tzu
Il fine di una medicina vibrazionale non è mai quello di intervenire per cambiare, per togliere un sintomo, ma sempre quello di decodificarlo.
Armonizzare significa seguire il flusso, anzi favorirlo, significa fiducia, apertura e pazienza: solo questo conduce ad una vera guarigione che non sarà certo solo l’assenza di un sintomo fisico, ma l’accesso ad una più profonda comprensione di noi stessi e della vita.
La Riflessologia facciale Multi riflessologia vietnamita Dien Chan è una tecnica proveniente dal Vietnam nata per promuovere il benesere per tutti e che con semplicità apre le porte di un grande cambiamento di prospettiva.
La Riflessologia facciale tratta i sintomi nel corpo attraverso la stimolazione delle zone sul viso per riparare e prevenire lo squilibrio di ogni tipo e riporta il corpo in condizioni ottimali. La riflessologia libera e rivitalizza i sentieri energetici stimolando la sfera fisica, emotiva e mentale del ricevente. Può essere usata sia da sola che come complemento alle misure allopatiche.
Durante un trattamento, la stimolazione armonica del viso, che è la zona più sensibile del corpo, trasmette al sistema nervoso un potente messaggio di profondo rilassamento: come dire ai nostri guardiani della soglia, i 5 organi di senso, che possono mollare la presa, non è più necessario vigilare.
Questa è la condizione ottimale affinché il messaggio di riequilibrio raggiunga le profondità del nostro essere, superate le porte della percezione esterna, si apre lo scrigno della percezione interiore: l’energia di cui siamo fatti.
Con la riflessologa facciale raggiungiamo anche degli ottimi risultati a livello estetico: il tuo viso sarà sempre più luminoso e tonico.